logo

Rigore Atalanta, Leao non si dà pace e si sfoga con un post (FOTO)

Rafa Leao non ci sta e non si capacita del rigore assegnato all'Atalanta nella sfida di Coppa Italia. Il portoghese sbotta sui social
calcio italiano11/01/2024 • 18:47
facebookXwhatsapp
Atalanta-Milan

Continua la sagra dell'errore da parte degli arbitri e del VAR. Durante Milan-Atalanta agli orobici è stato assegnato un calcio di rigore molto dubbio che ha mandato su tutte le furie i rossoneri. All'indomani dell'eliminazione, Leao dice la sua sui social.

Rigore o no?

Nel secondo tempo nell'area di rigore del Milan il giovane Jimenez e Miranchuk si contendono il pallone. Il difensore di Pioli allunga il piede e tocca la palla ma il trequartista di Gasperini va giù a terra. L'arbitro Di Bello assegna il calcio di rigore e non vuole andarlo a rivedere al VAR. Milanisti imbufaliti e la Dea che segna e si qualifica in semifinale di Coppa Italia. Rivendendo il contatto i dubbi restano, anche a Leao.

Leao incredulo

Leao è stato l'autore del gol del momentaneo 1-0 che aveva illuso i rossoneri. Poi la doppietta di Koopmeiners con il rigore dubbio. Subito dopo la fine del match, Rafa Leao ha ripreso un tweet di un follower che ha pubblicato il video del fallo chiedendosi come poteva essere considerato rigore. Il portoghese lo ha repostato con una sola parola: "Incredibile...". C'è tanto rammarico nel portoghese e in tutto il Milan.

Marco Corsini
Tags :COPPA ITALIA

LEGGI ANCHE

Coppa Italia: date e orari degli ottavi. E c'è un super big match

Coppa Italia: date e orari degli ottavi. E c'è un super big match

09/10/2024 • 18:04

Durissima stangata a Genoa e Samp dopo la guerriglia dei tifosi

Durissima stangata a Genoa e Samp dopo la guerriglia dei tifosi

27/09/2024 • 18:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli