Rigore di Inter-Verona, una frase di Rocchi scatena e fa infuriare i tifosi sui social

Il designatore arbitrale ha parlato delle ultime polemiche su direttori di gara e Var e ha commentato gli ultimi episodi più discussi
calcio italiano12/01/2024 • 10:39
facebookXwhatsapp
rocchi-gianluca

"Sentiamo parlare di rispetto, ma il rigore poi non l’hanno sbagliato Nasca o Fabbri”. Questa la frase pronunciata da Gianluca Rocchi, riguardo al penalty assegnato in Inter-Verona, che ha scatenato il popolo social e mandato in escandescenza diversi tifosi. Parole che hanno fatto rumore e che non placano, anzi alimentano ulteriormente, le polemiche degli ultimi giorni su arbitri e Var.  

La frase di Rocchi sul rigore di Inter-Verona fa discutere

Il designatore arbitrale è intervenuto a Coverciano nella conferenza stampa di metà stagione, un'occasione per valutare l'andamento generale dei direttori di gara e per commentare gli ultimi episodi tanto discussi. A cominciare, come riporta il giornalista Giovanni Capuano su X, da Inter-Verona: Le insinuazioni sul cambio di designazione per Inter-Verona sono state girate all’ufficio legale dell’AIA perché adesso non sopportiamo più tutto. Sentiamo parlare di rispetto, ma il rigore poi non l’hanno sbagliato Nasca o Fabbri”. Una frase che ha scatenato il popolo social.

Rocchi: "Non possiamo essere i Carabinieri. Non sopportiamo più certe cose"

Rocchi ha poi parlato delle polemiche e delle lamentele, aumentate a dismisura nell'ultima settimana: "Non sopportiamo più. Nessuno creda che vociare a caso serva per ottenere risultati. Più che ammettere gli errori cosa dobbiamo fare? Ci sono grandissimi prospetti in questo gruppo ma quando investi nei giovani ci vuole tempo. Chiedo alla giustizia sportiva di essere dura. Non possiamo essere i Carabinieri che vanno in campo e poi certa gente la rivediamo in campo".

 

Nicolò Brunner
Tags :INTERSERIE A

LEGGI ANCHE

La suggestiva idea del Como per l'eventuale dopo-Fabregas: si punta sul figlio d'arte?

La suggestiva idea del Como per l'eventuale dopo-Fabregas: si punta sul figlio d'arte?

Calcio italiano

11/05/2025 • 13:46

Incredibile rivelazione di Frey: "Sfuggito ad un attentato, potevo morire per una malattia"

Incredibile rivelazione di Frey: "Sfuggito ad un attentato, potevo morire per una malattia"

Bomber Story

11/05/2025 • 09:37