show_search

Rinnovo Lautaro: "Così non è fattibile". Fabrizio Romano spaventa i tifosi dell'Inter

In ottica rinnovo, la distanza tra Lautaro Martinez e l'Inter appare difficile da colmare, come riferito da Fabrizio Romano
calcio italiano28/05/2024 • 16:03
facebookXwhatsapp
Fabrizio-Romano-spaventa-i-tifosi-sul-rinnovo-di-Lautaro

    Tiene banco, in casa Inter, la questione relativa al rinnovo di Lautaro Martinez. Le richieste del giocatore (12 milioni destinati a salire di anno in anno fino ad arrivare a 16), allo stato attuale, non sarebbero compatibili con le possibilità dei nerazzurri, che, stando a quanto emerso, sarebbero partiti da una base di 8 milioni. Una distanza che, al momento, appare difficile da colmare, come riferito da Fabrizio Romano sul canale Twitch di Sos Fanta.

    Romano: "Rinnovo Lautaro? Operazione lenta da tempo"

    "Quella del rinnovo di Lautaro è una storia che si è complicata e rallentata ben prima della vicenda Oaktree - ha riferito il noto esperto di mercato - poi questo non aiuta a chiudere rapidamente, ma l'operazione è lenta da tempo. Senza entrare nelle cifre, Lautaro ha fatto una richiesta importantissima e questo fa parte del gioco, così come fa parte del gioco che l'Inter abbia un suo budget e non possa andare incontro a richieste da club da finale di Champions".

    "Non è una storia finita"

    "Sta a Lautaro e al suo entourage capire se si vuole andare incontro all'Inter - ha proseguito Fabrizio Romano - oppure, visto anche il periodo di cambiamento, bisognerà trovare un'altra soluzione, che, con ancora due anni di contratto, non è detto che arrivi questa estate. Al di là del rinnovo, per il quale ci sono altri incontri programmati per cercare di capire come venirsi incontro, non è una storia finita, ma non ci sono offerte vere e proprie sul tavolo dell'Inter".

    "Accordo non fattibile alle condizioni attuali"

    "Questo non vuol dire che Lautaro non piaccia a nessuno, ma che a livello di mercato è ancora presto. La priorità dell'Inter e del giocatore è parlarsi e trovare una soluzione, ma, alle condizioni attuali, un accordo non è fattibile. O ci si viene incontro o il contratto sarà questo".

     

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

     

     

     

     

Stefano Ferrera
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli