Giorni caldi in casa Milan alla luce della questione legata al rinnovo di Rafael Leao. Nelle ultime ore, in questo senso, sono circolate voci relative a un accordo non raggiunto con conseguente rottura tra il club e il giocatore. In questa direzione, nella giornata odierna, è arrivata la replica di Ted Dimvula, avvocato e rappresentante del classe ’99 portoghese.
Dimvula sul rinnovo con il Milan
Questo pomeriggio Dimvula è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha fatto il punto della situazione: “Da settimane stanno circolando troppe fake news su Rafa Leao. Queste false informazioni destabilizzano il rapporto professionale e cordiale che abbiamo con la dirigenza del Milan e complicano il dialogo per il rinnovo del giocatore“.
“Leao vuole restare al Milan”
Nel corso dell’intervista, il legale ha poi posto l’accento sulla volontà di Leao di rimanere al Milan: “Le sue priorità non sono cambiate, vuole rimanere in rossonero e proseguire il proprio percorso di crescita con il club“. Quindi, sulla clausola rescissoria: “Desiderio di abbassarla per rendere più semplice la cessione? Non c’è mai stata questa volontà da parte sua o del suo entourage, siamo al lavoro per trovare la soluzione migliore”.