logo

La Roma cambia...colore? Spuntano le indiscrezioni sulla nuova maglia

Spuntano le prime indiscrezioni sulla maglia della Roma per la prossima stagione: cambio di colore in vista per la squadra capitolina?
calcio italiano21/11/2023 • 10:05
facebookXwhatsapp
roma-maglia

La stagione in corso per la Roma è stata finora caratterizzata da alti e bassi, ma la squadra di Mourinho al momento rimane comunque in corsa sia per le prime 4 posizioni della Serie A, sia in Europa League, dove è già qualificata per la fase ad eliminazione diretta. Intanto però si comincia a pianificare anche il futuro, e non solo per quanto riguarda il campo o il calciomercato. 

 

Secondo il sempre ben informato sito specializzato Footy Headlines infatti, a Roma starebbero pensando ad una piccola rivoluzione per quanto concerne la divisa da gioco. Un cambiamento che partirebbe dal colore, con l'abbandono dello storico giallo e rosso per dei colori più accesi.

La Roma cambia colore di maglia?

Stando alle ultime indiscrezioni, e in particolare alle immagini del lupo simbolo del club e dello stemma Adidas realizzate da Footy Headlines, i colori della maglia della Roma dovrebbero essere rosso pompeiano e arancione fluorescente. Il rosso, più scuro rispetto a quello della divisa della stagione in corso, ricorda quello utilizzato nel 2019/2020 ed è molto simile alle tonalità usate dal Manchester United per la maglia d'allenamento e dalla Nazionale Messicana per il pantalone della tuta di rappresentanza. 

Ovviamente non ci sono al momento conferme, con l'annuncio ufficiale delle nuove divise che arriverà solo a maggio del prossimo anno. In caso però la Roma decidesse di optare per queste innovative tonalità, come la prenderebbero i tifosi?

 

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

La Roma si gode il jolly Saelemaekers, ma il contratto con il Milan complica i piani per il futuro

La Roma si gode il jolly Saelemaekers, ma il contratto con il Milan complica i piani per il futuro

25/12/2024 • 09:20

Lo scenario che non t'aspetti: il successore di Ranieri alla Roma potrebbe essere… Ranieri. La strategia dei Friedkin

Lo scenario che non t'aspetti: il successore di Ranieri alla Roma potrebbe essere… Ranieri. La strategia dei Friedkin

24/12/2024 • 14:18

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli