show_search

Roma, comunicato sull'esonero di De Rossi: "Vogliamo vincere subito"

Roma: con un comunicato ufficiale, la proprietà giallorossa ha motivato l'esonero di De Rossi
calcio italiano23/09/2024 • 17:31
facebookXwhatsapp
Il-comunicato-della-Roma-sull-esonero-di-De-Rossi

    Continua a tenere banco, in casa Roma, la questione relativa all'esonero di De Rossi. La vittoria contro l'Udinese ha scongiurato ulteriori polemiche ma, allo stato attuale, la situazione, scandita da un rapporto complesso con la tifoseria, rimane estremamente delicata. In questa direzione si inserisce il comunicato diramato dalla società nel pomeriggio odierno. 

    "Dobbiamo prendere decisioni importanti"

    "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica - recita il comunicato firmato Dan e Ryan Friedkin - ogni partita è piena di passione, emozioni e imprevedibilità, ed è per questo che lo amiamo. Oltre ai risultati, però, la nostra responsabilità come proprietari del club è prendere decisioni importanti nell'interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili". 

    "Tifosi anima della società"

    "Nutriamo un profondo rispetto per Daniele - prosegue il comunicato - e siamo convinti che avrà una carriera di successo. Un giorno, magari, tornerà alla Roma. Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l'abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione". Quindi, il messaggio al popolo giallorosso: "A voi, tifosi straordinari, riconosciamo la grande responsabilità che ci è affidata nel guidare questo storico club. La vostra fedeltà è la nostra forza mentre continuiamo a lavorare per il futuro. Apprezziamo e ascoltiamo le vostre opinioni. Siete l'anima della società e il nostro obiettivo è rendervi orgogliosi". 

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

     

     

     

     

     

     

Stefano Ferrera
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli