Terminata la sosta per le nazionali, ricomincia la Serie A. Il campionato riparte dalla 4^ giornata stagionale: con essa ritornano anche i classici orari da calendario, tra cui anche l'appuntamento della domenica all'ora di pranzo.
Le prime due squadre ad affrontarsi in questo slot sono Genoa e Roma, che domenica 15 settembre 2024 si scontreranno allo Stadio Marassi di Genova a partire dalle ore 12.30. Alla vigilia della partita ha quindi parlato Daniele De Rossi, allenatore giallorosso, che al di là dei suoi avversari si è soffermato sulle situazioni dei propri giocatori.
Zalewski fuori rosa?
"Sinceramente è una questione che non mi riguarda, non sono io a decidere. Zalewski è stato messo fuori rosa perché non ha rinnovato il contratto, ma credo che se il ragazzo dovesse cambiare idea allora potrebbe essere reintegrato. Non è una scelta definitiva, perché nel calcio non c'è niente di definitivo".
"Ho saputo di questa decisione dal club qualche giorno fa, ma non posso esprimermi perché non è di mia competenza. In estate avevo detto che poteva partire perché non avevo visto in lui ciò che speravo, poi però nelle ultime settimane si è allenato bene ed io l'ho considerato come uno dei nostri giocatori importanti. Vedremo cosa accadrà in futuro".