Scacciata la paura per la Roma: niente di grave per Paulo Dybala. L'argentino, uscito all'intervallo del derby di Coppa Italia di mercoledì, ha svolto gli esami strumentali: sono escluse lesioni, si tratta solo di un sovraccarico muscolare. Buone notizie quindi per Mourinho, che probabilmente dovrà fare a meno della Joya solo nella partita con il Milan.
L'esito degli esami strumentali di Dybala: niente lesioni, semplice sovraccarico muscolare
Si è fermato Dybala, di nuovo: i tifosi giallorossi avevano pensato subito al peggio. Non solo perché l'argentino ha dovuto abbandonare il campo a cavallo tra il primo e il secondo tempo di una sfida delicatissima, il derby di Coppa con la Lazio, ma anche perché l'ex Juve era appena rientrato dall'infortunio al bicipite femorale e un altro suo stop sarebbe stato una mazzata per la Roma.
Roma, quando dovrebbe tornare in campo Dybala
E invece le sensazioni negative sono state abbandonate una volta ottenuto l'esito della risonanza magnetica a cui si è sottoposto: nessuna lesione, giusto un semplice sovraccarico muscolare. Come riporta Sky Sport, Dybala resterà probabilmente fuori nel match con il Milan di domenica sera (a San Siro, ore 20:45), ma poi dovrebbe subito rientrare in quello successivo con il Verona (sabato 20 gennaio alle 18). Per il sollievo di Mourinho e dei tifosi romanisti.