x

Roma, Hummels svela: "All'inizio il traffico era un grande problema, era una cosa folle"

Nell'intervista rilasciata al canale Youtube della Serie A, Mats Hummels ha rivelato le difficoltà nell'ambientamento a Roma fuori dal campo
calcio italiano26/04/2025 • 15:10
facebookXwhatsapp
M. Hummels
#15RomaDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

7

Tiri

0

Assists

Lo scorso 4 aprile Mats Hummels ha annunciato l'addio al calcio al termine della stagione. In questa direzione si inserisce la suggestione Borussia Dortmund, con il difensore tedesco che potrebbe tornare nel club dove è diventato grande per disputare il Mondiale per Club, prima di appendere gli scarpini al chiodo. Allo stato attuale, però, il presente del classe '88 è ancora alla Roma: un adattamento non immediato nella Capitale sia dentro che fuori dal campo, come riferito al canale Youtube della Serie A. 

Hummels: "Il senso dell'umorismo non è molto tollerato"

"Il senso dell'umorismo non è molto tollerato nel calcio moderno - ha riferito Hummels - io tratto sempre con ironia la mia situazione personale e continuerò a fare battute. Mi è successo anche in Germania, le mie parole venivano fraintese per creare titoli ma io non mi faccio condizionare da questo. Credo che sarebbe meglio prendere le cose con più leggerezza. Continuerò a essere così perché questo è il mio modo di essere e di affrontare le situazioni. Se qualcuno interpreta male questo atteggiamento va bene lo stesso: la cosa importante è che il club, il mister i compagni ne capiscano il senso".

"Il traffico è stato un grande problema"

"A Roma mi sono adattato bene - ha proseguito il difensore tedesco - anche se all'inizio il traffico è stato un grande problema. Era una situazione folle, ma alla fine mi sono abituato anche a quello. Qui mi sento davvero bene".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano26/04/2025 • 15:10
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News