Brutte notizie Ivan Juric. Contro il Bologna, in quella che potrebbe essere la sua ultima partita da allenatore della Roma, non potrà contare su Paulo Dybala. L'argentino, come rivelato dallo stesso tecnico croato in conferenza stampa, ha sentito un fastidio in allenamento e non sarà a disposizione nel match contro i rossoblù. Un'assenza pesante, che rende ancora più complicata la partita di domani pomeriggio all'Olimpico.
Juric: "Dybala non ci sarà contro il Bologna, ha sentito in allenamento un fastidio"
"Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio. Voleva allenarsi, ma sentiva fastidio e non potrà esserci", queste le parole con cui Juric ha annunciato il forfait della sua stella. L'allenatore giallorosso, poi, ha anche aggiunto: "È un giocatore che ha avuto tanti infortuni in passato. Non stiamo parlando di un vero infortunio: sono sensazioni, fastidi, una cicatrice che ti tira un po' e non ti lascia tranquillo. In Belgio ha sentito qualcosa, poi ieri ha provato ad allenarsi, ma sentiva ancora questo piccolo fastidio".
Infortunio Dybala: ecco quando può tornare in campo
Insomma, Dybala non potrà dare il suo contributo contro il Bologna, ma non sembra avere nulla di grave. I tempi di recupero non sono ancora definiti, anche se a giudicare dalle parole di Juric sembra più una decisione precauzionale per evitare un infortunio serio. La Joya non è stato convocato dall'Argentina, quindi nella sosta avrà la possibilità di recuperare e riprendersi al 100%. Ecco perché ci si aspetta il suo ritorno in campo nella prossima gara, al rientro dalla pausa, contro il Napoli.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!