show_search

Acerbi nella bufera: dito medio alla Curva Sud come vendetta! (FOTO)

Francesco Acerbi contro i tifosi della Roma con un gesto che non è passato inosservato
calcio italiano11/02/2024 • 12:16
facebookXwhatsapp
Gestaccio-di-Acerbi-alla-Curva-Sud

Roma-Inter ha fatto parlare molto durante i 90 minuti ma sta continuando a farlo anche al termine del fischio finale a causa delle tante situazioni che si sono create in campo. Tutto è ruotato molto sul gol di Acerbi convalidato con l'ausilio del Var, con la posizione controversa di Thuram che poteva disurbare l'intervento di Rui Patricio. Il gol convalidato ha scatenato l'ira dei tifosi della Roma allo stadio che hanno beccato a più riprese Acerbi. Il difensore si è così reso protagonista di un gestaccio evitabile che potrebbe anche costargli una sanzione.

Il gol di Acerbi

Al 17esimo del primo tempo l'Inter è passata in vantaggio con Acerbi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Lukaku ha spazzato il pallone proprio sulla testa del difensore nerazzurro che l'ha piazzata sul palo più lontano dove Rui Patricio non ha potuto fare nulla. Il gol è stato validato dopo esser stato visionato al VAR. Nel mentre l'arbitro si consultava con la sala VAR, i tifosi giallorossi hanno beccato ripetutamente l'ex laziale con cori di scherno e qualche insulto.

La reazione di Acerbi

Il difensore, forse anche per via del suo passato alla Lazio, ha sentito maggiormente la partita. Quando l'arbitro ha confermato la regolarità del suo gol, ha risposto a modo suo alle provocazioni dei sostenitori giallorossi mostrando il dito medio. Un gestaccio che non è passato inosservato e che sa di vendetta, ma che potrebbe costargli anche una sanzione.

Marco Corsini
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli