Roma-Inter doppia tegola per Juric: El Shaarawy out, Dovbyk quasi

Si prospetta un Roma-Inter problematico a livello di formazione per Ivan Juric. L'allenatore giallorosso dovrà fare i conto con l'infermeria
calcio italiano17/10/2024 • 17:27
facebookXwhatsapp
S. El Shaarawy
#92RomaAttaccante

Stagione 2024/2025

0

Goals

2

Tiri in Porta

6

Tiri

1

Assists

Roma-Inter posticipo serale della domenica, si giocherà allo Stadio Olimpico. Partita importantissima per entrambe le squadre che cercano una vittoria per fini differenti. I giallorossi vogliono rialzarsi dopo il pari a Monza mentre i nerazzurri non vogliono rischiare di perdere altro terreno sul Napoli capolista. In casa giallorossa ci sono tanti pensieri e apprensioni per Ivan Juric. Infatti dall'infermeria non stanno arrivando buone notizie e ciò potrebbe portare l'allenatore dei capitolini a stravolgere l'undici titolare.

El Shaarawy out

Chi è sicuro di non prendere parte alla partitissima dell'Olimpico, è il laterale El Shaarawy. Il faraone ha accusato una lesione al polpaccio e per domenica il suo recupero non è possibile. Si spera di averlo per la partita di Europa League.

Ansia per Dovbyk

Discorso diverso per il bomber ucraino. Dovbyk è tornato malconcio dalla sosta nazionali ed è alle prese con un'infiammazione al ginocchio. Per lui tante terapie e monitoraggio giorno dopo giorno. Al momento ci sono 50% di possibilità di recupero e il tempo stringe. In caso potrebbe accomodarsi in panchina e valutare un eventuale subentro a gara in corso. Si scalda Shomurodov, ma attenzione alle sorprese con un Dybala-Soule per non dare riferimento alla retroguardia nerazzurra.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano17/10/2024 • 17:27
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News