logo

Roma-Inter, Lautaro: "Siamo un grande gruppo. Una cena ai compagni? Sono 3 anni che offro..."

Il match winner dell'Olimpico Lautaro Martinez ha sottolineato la forza del gruppo e parlato di Pallone d'Oro e di record di gol "stranieri" con la maglia dell'Inter
calcio italiano20/10/2024 • 22:20
facebookXwhatsapp
roma-inter-lautaro

L'Inter passa sul campo della Roma nel segno di Lautaro Martinez, autore della rete che ha consentito ai nerazzurri di tornare a Milano con i 3 punti in tasca. Al termine della sfida dell'Olimpico l'attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Dazn.

Roma-Inter, le parole di Lautaro

Un gol importante anche a livello personale per Lautaro, che è diventato stasera il giocatore straniero con più reti con la maglia dell'Inter e settimo in assoluto: "Sono arrivato a 133 gol con l'Inter, per me vuol dire tanto, come dico sempre da quando sono arrivato mi hanno trattato come se fossi qua. Ha un valore importante, devo continuare a lavorare e come stiamo facendo oggi abbiamo trovato una squadra molto forte, ma dopo le Nazionali, due cambi nel primo tempo...si è vista la squadra. Abbiamo un impegno importante mercoledì e poi arriva il Derby d'Italia. Il mio gol preferito? Il primo, che ha aperto tutto questo. A Cagliari e di testa a San Siro".

 

In settimana Messi e Scaloni hanno "sponsorizzato" la sua candidatura per il Pallone d'Oro: "Se ho mandato un messaggio a Leo? No, nessun messaggio. Abbiamo parlato tanto in Nazionale, ma non del Pallone d'Oro. Solamente eravamo felici che è tornato con noi all'Albiceleste. Essere nominato per il Pallone d'Oro comunque mi rende tanto orgoglioso perché uno lavora sempre per dare il meglio per la squadra. Ma i premi individuali significano che hai fatto bene. Penso prima alla squadra, ai tifosi e allo staff che ci aiutano sempre".

 

Infine una battuta ed un augurio alle sue donne: "Se offrirò una cena ai compagni dopo stasera? Sì, da tre anni offro sempre io. Ma non ci sono problemi: siamo un grande gruppo e ognuno lavora bene. Poi voglio mandare un messaggio a mia mamma e ad Agustina per la festa della mamma in Argentina".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli