logo

Roma-Inter, Mkhitaryan: "Oggi contava vincere. Calha? Si sentirà la sua mancanza"

Al termine di Roma-Inter ha parlato anche il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan. L'armeno si è soffermato anche sull'infortunio del compagno di reparto Calhanoglu
calcio italiano20/10/2024 • 21:51
facebookXwhatsapp
roma-inter-Mkhitaryan

Una partita di sostanza, quella dell'Inter all'Olimpico contro la Roma: organizzatissimi in difesa e bravi nelle ripartenze, i nerazzurri di Inzaghi hanno creato tanto trovando solo una rete con Lautaro, sufficiente però a riportare a Milano i tre punti.

 

E dell'importanza della vittoria è consapevole Henrikh Mkhitaryan, che ha parlato ai microfoni di Dazn nel postpartita.

Mkhitaryan soddisfatto, ma quegli infortuni...

Tre punti che consentono all'Inter di riportarsi a ridosso del Napoli e di prepararsi al meglio per il big match della prossima settimana contro la Juventus. Senza dimenticare la Champions League in programma questa settimana. Henrikh Mkhitaryan sa che quella di stasera all'Olimpico è stata una vittoria pesante: "Oggi soprattutto era importante vincere, ringrazio i miei compagni perché ci aiutiamo sul campo per vincere le partite".

 

I nerazzurri ora sono attesi da un tour de force da 6 partite in 20 giorni: "Dispiace che abbiamo perso due calciatori molto importanti, spero niente di grave. Per le partite che ci aspettano siamo pronti, l'anno scorso l'abbiamo dimostrato con Atalanta, Juve, Lazio. Abbiamo vinto tutte le partite e anche quest'anno saremo pronti mentalmente e fisicamente per essere più in alto in classifica".

 

"Senza Calhanoglu io regista? Il mister deve decidere dove farmi giocare, play o mezzala. È più difficile perdere un compagno dopo 15 minuti, non era previsto. Dovevamo sistemarci e organizzarci, Barella è scivolato a giocare come play, Frattesi non ha fatto un grande riscaldamento ma è entrato bene. Fatto una grande gara a centrocampo, nelle prossime partite sentiremo la mancanza di Calhanoglu ma dovremo coprire quel posto lì".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli