Roma-Inter, Svilar: "La palla non vuole entrare, sembra lo abbia deciso il Dio del calcio"

Mile Svilar è stato uno dei migliori della Roma nella sconfitta contro l'Inter. Il portiere giallorosso non ha nascosto però la sua delusione al termine del match
calcio italiano20/10/2024 • 22:05
facebookXwhatsapp
M. Svilar
#99RomaPortiere

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Con i suoi interventi nel secondo tempo ha evitato che il passivo si facesse più pesante, e comunque ha tenuto a galla la Roma fino al fischio finale, Ma Mile Svilar non è affatto soddisfatto del risultato del campo, con i giallorossi usciti sconfitti dalla sfida contro l'Inter.

 

Al termine del match dell'Olimpico il portiere classe '99 non ha nascosto la sua delusione rispondendo alle domande di Dazn.

Roma-Inter, le parole di Svilar

Mile Svilar è ormai diventato una colonna della Roma, prima con De Rossi ed ora con Juric. I giornalisti di Dazn sottolineano quanto sia ormai un punto fermo dei giallorossi, ma di questo il portiere ha poca voglia di parlare: "Grazie, ma oggi non ho tante parole...sono dispiaciuto. Fai una bella partita ma non vinci e non conta".

 

Il 25enne nato ad Anversa è dispiaciuto del risultato, ma non della prestazione della squadra: "Oggi dopo la partita siamo stati tutti zitti e dispiaciuti, un po' inca....i. Però è un bel gruppo di uomini, di ragazzi buoni e forti. In questo momento penso che meritiamo un po' di più, non è la prima partita che la palla non vuole entrare. Come se il Dio del calcio stesse decidendo che in questo momento la Roma non va bene e basta. Sono dispiaciuto, prima della partita sentivo che avevamo una chance grande di dimostrare e fare molto bene. Abbiamo un gruppo molto forte e siamo dispiaciuti per la gente. Per non avergli dato un regalo".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano20/10/2024 • 22:05
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News