Roma-Juventus, Pellegrini a rischio. Cosa è successo al capitano giallorosso

Stasera all'Olimpico va in scena uno spareggio per l'Europa, ovvero Roma-Juventus, che però potrebbe non vedere in campo Lorenzo Pellegrini
calcio italiano06/04/2025 • 10:29
facebookXwhatsapp
napoli-accelera-pellegrini-roma

Allo Stadio Olimpico di Roma in serata andrà in scena la sfida Roma-Juventus con vista quarto posto, ora occupato dal Bologna. Una partita che potrà dare molte indicazioni in questa bagarre per l'Europa che vede coinvolte numerose squadre. In casa Roma c'è apprensione intorno a Lorenzo Pellegrini che è in dubbio per la super sfida.

Pellegrini infortunato, le sue condizioni

Con l'infortunio di Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini è tornato nella titolarità della formazione della Roma anche se le sue prestazioni sono state discontinue. Il capitano dei giallorossi era dato per titolare nell'undici di partenza contro la Juventus, ma Ranieri con molta probabilità dovrà rivedere questa scelta. Infatti il numero 7 ha accusato un problema al polpaccio. Nell'allenamento del venerdì ha subito un forte colpo che ancora non ha smaltito. Per lui, quindi, al massimo ci sarà la convocazione con inizio in panchina.

Pellegrini punta il derby

Se la titolarità contro la Juventus è molto bassa, Lorenzo Pellegrini tenterà il recupero totale per il derby della prossima settimana. Un appuntamento a cui tiene moltissimo e in cui ha siglato un gol nel match di andata. Di certo non una stagione fortunata per lui e in estate addirittura potrebbe salutare la Capitale.

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Lazio Roma, Ranieri ammette: "Loro hanno fatto di più". Poi manda un messaggio di mercato ai Friedkin

Lazio Roma, Ranieri ammette: "Loro hanno fatto di più". Poi manda un messaggio di mercato ai Friedkin

Calcio italiano

13/04/2025 • 21:21

Lazio Roma, Baroni: "I giallorossi non hanno creato tanto. Meritavamo di vincerla. In Europa ci crediamo"

Lazio Roma, Baroni: "I giallorossi non hanno creato tanto. Meritavamo di vincerla. In Europa ci crediamo"

Calcio italiano

13/04/2025 • 21:05

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli