Ieri sera è arrivata la prima vittoria della nuova Roma di Ranieri. I giallorossi si sono infatti imposti con merito per 4-1 allo Stadio Olimpico contro il Lecce, match valido per la 15^ giornata di Serie A. Successo che assicura morale, oltre che punti importanti, per una squadra in questo momento in grossa difficoltà.
Tra i protagonisti anche Paulo Dybala, che sembra stare decisamente meglio dal punto di vista fisico rispetto alle ultime settimane. L'argentino ha giocato da "falso nueve" nel tridente proposto da Ranieri, vista l'assenza di Dovbyk per influenza. Il numero 21 non ha segnato né regalato assist ai propri compagni, ma è quasi sempre stato nel vivo del gioco con le sue caratteristiche.
C'è però qualcuno che non sembra ancora convinto del tutto della prestazione di Dybala. Si tratta di Giancarlo Marocchi, giornalista di Sky Sport, che ieri sera al termine del match ha usato parole un po' al veleno nei confronti dell'ex attaccante della Juventus.
Roma, le parole di Marocchi contro Dybala
"Dybala ha fatto bene da finto centravanti, anche se potrebbe fare il centravanti puro vero e proprio. Io gli impedirei proprio di uscire dall'area di rigore, è lì che è determinante. Gli sono capitate due buone occasioni ma ha calciato male: la prossima volta non sbaglierà.
Come sta fisicamente? Se questo è Dybala al meglio della sua condizione fisica, io mi preoccuperei. Però bisogna anche andare oltre, nel senso che la Roma ha preso un centravanti ed è con lui che deve giocare: si tratta di far giocare la squadra migliore. Ad esempio El Shaarawy è uno che i conti li fa tornare sempre".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!