Roma, Mourinho senza freni in vista del Sassuolo: "L'arbitro e Berardi mi preoccupano"

Alla vigilia di Sassuolo-Roma, José Mourinho si è detto preoccupato in merito alla designazione dell'arbitro
calcio italiano02/12/2023 • 16:08
facebookXwhatsapp
G. Mancini
#23RomaDifensore
add to favorites
#23RomaDifensore

Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

4

Tiri

0

Assists

Domani, alle 18.00, al Mapei Stadium andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Roma, valevole per la quattordicessima giornata di Serie A. Alla vigilia del match, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa e si è detto preoccupato in merito alla designazione dell'arbitro Marcenaro.

Mourinho in conferenza

"Domani affrontiamo un'ottima squadra con un bravo allenatore e buoni giocatori - ha riferito Mourinho in conferenza - ma mi preoccupano l'arbitro e il var. Mercenaro non ha la stabilità emotiva per dirigere queste partite, vedrete che domani Mancini verrà ammonito dopo 10' e salterà la Fiorentina. Non è solo Sassuolo-Roma, siamo a tre punti dal quarto posto, è una partita molto importante". 

"Berardi deve avere rispetto"

Nel corso del suo intervento, il tecnico portoghese si i è poi lasciato andare a una considerazione su Domenico Berardi: "Come calciatore è fantastico ma deve avere rispetto per gli avversari. Quello che fa in campo è troppo, prende in giro gli avversari e destabilizza il gioco. Se fosse un mio giocatore avrebbe un problema perché questo non mi piace per niente".

 

calcio italiano02/12/2023 • 16:08
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News