logo

Roma, la dura stilettata di Mourinho a Matic

calcio italiano19/08/2023 • 12:33
facebookXwhatsapp
mourinho-matic

L'improvviso addio di Nemanja Matic alla Roma dopo appena una stagione, giocata peraltro a buonissimi livelli, continua a far discutere, e nella conferenza stampa alla vigilia dell'esordio stagionale in Serie A dei giallorossi contro la Salernitana, il tecnico José Mourinho non ha risparmiato una dura frecciata contro il centrocampista serbo, accordatosi la scorsa settimana con il Rennes. 

La frase di Mourinho sul 'signor' Matic

Presentando in conferenza stampa la sfida dell'Olimpico contro i granata di Paulo Sousa, José Mourinho è stato stuzzicato dai giornalisti presenti a commentare la questione relativa a Matic, trasferitosi al Rennes dopo appena un anno alla Roma per motivi ancora poco comprensibili da compagni e tifosi. L'allenatore portoghese, come sua abitudine, non ha usato mezzi termini andando polemicamente dritto al punto.

"Se vuole dire qualcosa lo dirà il signor Matic", ha dichiarato stizzito lo Special One, il quale poi ha aggiunto in maniera piuttosto pungente: "Il ds del Rennes ha detto che parlavano da più di un mese, cosa posso aggiungere io", lasciando intendere che il centrocampista serbo fosse già in accordo con il club transalpino.

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

Non soltanto Pellegrini: al Napoli piace anche Mancini. Idea per l'estate o già a gennaio?

21/12/2024 • 13:07

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

Ancelotti consiglia Ranieri: "Alla Roma prendi mio figlio Davide"

21/12/2024 • 08:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli