logo

Mattina surreale a Trigoria: la polizia blinda i cancelli, Mourinho sarebbe dentro

Le ore successive all'esonero di Mourinho stanno sconvolgendo il mondo Roma e andando a Trigoria si trova una situazione surreale: polizia e media ai cancelli del campo d'allenamento in attesa che esca Mourinho
calcio italiano16/01/2024 • 10:23
facebookXwhatsapp
mourinho-2-8

Le ore successive all'esonero di Mourinho stanno sconvolgendo il mondo Roma e andando a Trigoria si trova una situazione surreale: polizia e media ai cancelli del campo d'allenamento in attesa che esca Mourinho.

 

Roma, annullato l'allenamento della mattina

I Friedkin hanno deciso di non perdere tempo: per prima cosa questa mattina hanno esonerato Mourinho e in questi minuti stanno incontrando De Rossi per valutare il suo approdo sulla panchina della Roma.

Momenti concitati per la società, ma non si può dire lo stesso per la squadra. Senza allenatore e staff tecnico, ai calciatori della Roma è stata data la mattina libera, con l'allenamento programmato per queste ore rimandato al pomeriggio.

 

Solo polizia e media fuori Trigoria

A Trigoria sembra dunque di vivere una situazione surreale. I campini sono vuoti ma ai cancelli c'è grande agitazione, con varie camionette della polizia appostate all'entrata del centro sportivo e i media che girano telecamera in spalla pronte a catturare ogni movimento all'interno.

 

 

Secondo il Corriere dello Sport infatti Mourinho e alcuni componenti del suo staff sarebbero ancora dentro Trigoria a raccogliere le ultime cose. Anche qualche calciatore sarebbe a Trigoria per salutare il tecnico.

Ferrante Ruspoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli