logo

Roma, Mourinho sconsolato su Zaniolo: “Purtroppo resta”

calcio italiano28/01/2023 • 16:17
facebookXwhatsapp
zaniolo-e-mourinho-2

Dopo le parole di Tiago Pinto, quelle dell’agente del giocatore e di tanti addetti ai lavori e non, sul caso Zaniolo mancava solo il parere più autorevole, quello di Josè Mourinho, che puntualmente è arrivato. Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida della sua Roma contro la capolista Napoli il portoghese non ha potuto esimersi dal rispondere alle domande dei cronisti sulla situazione del classe ’99. E come sua consuetudine non si è nascosto…

Mourinho e la questione Zaniolo

Nonostante l’importanza della sfida del San Paolo in programma domenica sera, inevitabilmente c’era interesse di conoscere il parere del tecnico portoghese sulla spinosa questione Zaniolo, il quale nelle ultime ore ha rifiutato di andare al Bournemouth: “Se ci saranno provvedimenti disciplinari o meno questo non lo so“, ha detto Mourinho. “Purtroppo però ho ragione io e mi sembra che possa succedere quello che avevo detto dopo lo Spezia. E dico purtroppo perché Nicolò è un mese che dice che vuole andare via, che non vuole più giocare con questa maglia o allenarsi con questo gruppo“, ha continuato riferendosi al fatto che il giocatore probabilmente resterà a Roma.

Solo gente che lotta

Dopo lo Spezia ho lasciato il giorno libero e il martedì opzionale: tutti quelli che erano in panchina e molti che hanno giocato sono venuti e questi sono i giocatori che uno vuole: anche se non gioco, so che la squadra prima o poi avrà bisogno di me. Ecco perché dico purtroppo, perché la situazione ideale è avere giocatori felici“, ha spiegato Mourinho. “Avevo la sensazione che Nicolò il primo Febbraio sarebbe stato ancora qui e penso che succederà. Di certo c’è solo che non farà parte della spedizione di Napoli. E io ora penso ai ragazzi che vogliono venire a lottare con me per il club e per i tifosi“.

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

24/11/2024 • 15:49

“È un malato immaginario”, che bordata di Di Livio a Dybala!

“È un malato immaginario”, che bordata di Di Livio a Dybala!

24/11/2024 • 07:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli