logo

L'amaro epilogo della serataccia di Mazzarri a Roma

La brutta serata di Walter Mazzarri, sconfitto e con perdite con il suo Napoli sul campo della Roma, non è terminata all'Olimpico, ma si è conclusa ancora peggio...
calcio italiano24/12/2023 • 14:39
facebookXwhatsapp
walter-mazzarri

Una vera e propria serata da dimenticare, quella passata da Walter Mazzarri ieri sera a Roma. L'allenatore toscano ha visto il suo Napoli uscire sconfitto dalla coriacea Roma di Mourinho e soprattutto ha visto i suoi terminare la partita in 9 uomini in virtù delle espulsioni di Politano e Osimhen, entrambi squalificati in vista della prossima sfida dei partenopei.

 

La serataccia di Mazzarri non è però terminata con il triplice fischio del contestato arbitro Colombo: l'allenatore infatti si è trattenuto oltremodo per interviste e dichiarazioni post partita, pagando questo dilungarsi a "caro prezzo".

Il bus del Napoli riparte senza Mazzarri

Mentre la squadra era già salita sul bus e lo stava aspettando per ripartire direzione Napoli, mister Mazzarri era ancora davanti ai microfoni. Le interviste si sono poi dilungate, al punto che il pullman è partito senza di lui. Così il tecnico toscano è stato costretto a prendere un taxi per ritornare a casa (per una spesa stimata di oltre 400€). L'epilogo giusto per una serata decisamente storta, in cui Mazzarri ha perso in un colpo solo Politano e Osimhen per squalifica, Lobotka e Natan per infortunio, e...il bus.

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli