logo

Roma, prima di andare via l'ultimo confronto Juric-Hummels: il retroscena

Spunta un ultimo retroscena su Ivan Juric, riguardante il confronto finale tra il tecnico croato a Mats Hummels, da lui praticamente mai utilizzato in giallorosso
calcio italiano14/11/2024 • 15:03
facebookXwhatsapp
roma-ultimo-confronto-juric-hummels

Domenica si è consumato l'ultimo atto della breve storia di Ivan Juric con la Roma. L'allenatore croato, arrivato nella Capitale a metà settembre al posto di Daniele De Rossi, dopo meno di due mesi è stato a sua volta sollevato dall'incarico, complici risultati insoddisfacenti e una gestione dello spogliatoio per la società piuttosto opinabile.

 

Una delle tante "accuse" mosse all'ex tecnico del Torino è stata quella relativa allo scarso (praticamente nullo) utilizzo di Mats Hummels. Appena 23' i minuti giocati dal tedesco sotto la gestione Juric, una mezz'ora scarsa in cui l'ex Dortmund è incappato anche in uno sfortunato autogol. 

 

L'allenatore ha sempre parlato di mera scelta tecnica, e mentre il difensore aspettava con ansia la notizia dell'arrivo di un nuovo tecnico, come ha lasciato intendere da una foto postata sui social, è emerso l'ultimo retroscena riguardante il rapporto tra lui ed il tecnico. A svelarlo è stato il Corriere dello Sport.

L'ultimo confronto Juric-Hummels

Nello spogliatoio dell’Olimpico, successivamente alla sconfitta interna contro il Bologna e dopo aver comunicato l’addio alla squadra, Juric ha voluto salutare Hummels con una stretta di mano. Secondo il CorSport il tecnico croato avrebbe chiesto scusa al tedesco per il mancato utilizzo, ribadendo che nelle sue scelte non ci fosse nulla di personale ma mere questioni tecnico-tattiche, come peraltro spiegato più volte in conferenza stampa.

 

Con l'arrivo di Ranieri in panchina l'ex campione del Mondo cerca ora una svolta nella sua carriera in giallorosso. Cambierà la storia di Hummels nella Capitale?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Il derby contro la Roma si avvicina, a Formello la Lazio incitata da una folla biancoceleste

Il derby contro la Roma si avvicina, a Formello la Lazio incitata da una folla biancoceleste

04/01/2025 • 17:51

Fair Play Finanziario, pronte le prime sanzioni: la Roma rischia grosso

Fair Play Finanziario, pronte le prime sanzioni: la Roma rischia grosso

04/01/2025 • 15:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli