logo

Roma, quando torna Dybala? L’attaccante argentino ai box per un problema muscolare

Dybala ha saltato la sfida contro il Bologna di ieri pomeriggio per un problema muscolare: dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta
calcio italiano11/11/2024 • 10:36
facebookXwhatsapp
dybala-infortunio-roma

Com’è ormai chiaro a tutti da settimane, la situazione a Roma è a dir poco esplosiva. Le ultime pessime prestazioni e l’assenza di risultati ha costretto la società a fare una scelta che era ovvia da tempo: esonerare Ivan Juric.

 

Il comunicato del club giallorosso è arrivato puntualissimo pochi minuti dopo il triplice fischio che ha sancito l’ennesima sconfitta della Roma, il 2-3 contro il Bologna in casa all’Olimpico davanti ai propri tifosi nella 12^ giornata di Serie A. Juric quindi non è più l’allenatore della Roma: in queste ore la società sta cercando il sostituto più adatto.

 

Come scusante però, bisogna ammettere che l’ex allenatore del Torino non ha quasi mai avuto Paulo Dybala pienamente a disposizione. Dal fisico estremamente fragile, l’attaccante argentino è spesso rimasto ai box a causa di problemi muscolari. Anche contro i rossoblu.

 

Roma, infortunio Dybala: come sta e quando torna l’argentino

Come annunciato sabato mattina in conferenza stampa dallo stesso Juric, Dybala ha accusato un leggero fastidio muscolare che gli ha impedito di scendere in campo contro la squadra di Italiano. Voci addirittura dicono che il numero 21 avesse dato la sua disponibilità a stringere i denti ma che lo stesso tecnico croato avrebbe preferito lasciarlo a riposo. Quale sia la verità ora poco conta, vista la polveriera che c’è da settimane a Roma risoltasi con l’esonero dell’ex Toro.

 

Ai fatti va che Dybala è ko per infortunio. La sua fortuna però, e quella di tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui all’asta estiva, è che ora c’è la sosta delle nazionali: niente convocazione per il ragazzo, che rimarrà a Trigoria per fare le terapie in attesa di scoprire chi sarà il suo nuovo mister. Trattandosi però di un problema di poco conto, tutto lascia pensare che la “Joya” recupererà in tempo per il prossimo impegno. La Roma tornerà in campo a Napoli domenica 24 novembre nel big match della 13^ giornata.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Il derby contro la Roma si avvicina, a Formello la Lazio incitata da una folla biancoceleste

Il derby contro la Roma si avvicina, a Formello la Lazio incitata da una folla biancoceleste

04/01/2025 • 17:51

Fair Play Finanziario, pronte le prime sanzioni: la Roma rischia grosso

Fair Play Finanziario, pronte le prime sanzioni: la Roma rischia grosso

04/01/2025 • 15:24

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli