logo

La Roma scrive alla Lega: ha una richiesta precisa

La Roma ha scritto una lettera alla Lega Serie A facendo una richiesta ben precisa
calcio italiano29/04/2024 • 12:51
facebookXwhatsapp
De-Rossi-in-conferenza-alla-vigilia-di-Roma-Milan

È attesa per oggi la comunicazione della Lega Serie A riguardo gli anticipi e posticipi della diciassettesima giornata di ritorno, in programma l'11 e 12 maggio prossimi. E la Roma, dopo le tante polemiche relative al recupero della sfida sospesa con l'Udinese, ha deciso di tutelarsi scrivendo preventivamente una lettera per chiedere che l'importante sfida contro l'Atalanta in programma in quel weekend sia giocata in una data specifica.

La richiesta della Roma alla Lega Serie A

Con la lettera la Roma ha fatto richiesta alla Lega di poter giocare la partita contro l'Atalanta di lunedì (come è già stato accordato in precedenza per Atalanta-Salernitana) e non di domenica. Nonostante la richiesta preventva del club giallorosso però, pare assai improbabile che questo verrà concesso in quanto il mercoledì successivo, 15 maggio, è in programma la finale di Coppa Italia tra la stessa Atalanta e la Juventus.

 

Per questo motivo lo stesso club capitolino avrebbe chiesto di posticipare di 24 ore la finale della coppa nazionale: "Tale richiesta deriva non solo dalla centralità di questa partita (Atalanta-Roma, ndr) ai fini della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma anche dalla esigenza di tutelare e garantire l'integrità del Campionato di Serie A, che siamo sicuri rappresenti un nostro comune obiettivo, al fine di costruire un prodotto di valore che sia credibile per tutti i soggetti interessati, dalle istituzioni ai tifosi".

 

Altre polemiche in arrivo?

Giulio Piras
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli