show_search

Roma, Zalewski reintegrato in rosa? La decisione di Juric

Juric ha deciso cosa fare con Zalewski, che era stato messo fuori rosa dalla Roma nella gestione De Rossi
calcio italiano21/09/2024 • 09:45
facebookXwhatsapp
roma-zalewski

    Questa è stata una settimana a dir poco tormentata in casa Roma. La società ha infatti deciso improvvisamente di esonerare Daniele De Rossi come un fulmine a ciel sereno. La mattina l'ex capitano giallorosso è stato allontanato da Trigoria, il pomeriggio era già arrivato il suo sostituto: Ivan Juric, ex allenatore del Torino.

     

    Il tecnico croato è arrivato con grande voglia nella Capitale, consapevole però della situazione incandescente. Al di là di come andrà in campo la sua Roma, la prima questione da risolvere è quella della rosa. Le indiscrezioni infatti riportano come secondo il nuovo allenatore manchi ancora qualcosa, ecco quindi che forse la società ritornerà sul mercato degli svincolati.

     

    Ma non solo, perché nelle ultime ore mister Juric ha dovuto decidere il da farsi con Nicola Zalewski, che era stato messo fuori rosa da De Rossi un paio di settimane fa.

     

    Roma, la decisione di Juric su Zalewski

    De Rossi ha spiegato che Zalewski aveva il permesso di partire, poi però ha cominciato ad allenarsi a dovere e il tecnico ha iniziato a considerarlo come un giocatore importante della rosa giallorossa nelle prime partite del campionato. Quando poi il calciomercato estivo ha chiuso e il polacco ha fatto sapere al club che non avrebbe rinnovato il suo contratto, chi di dovere ha preso una posizione forte: il giovane è stato messo fuori rosa per volere della società.

     

    Juric è quindi giunto a Roma con Zalewski fuori dal progetto tecnico, ma pronto al reintegro. Dopo averci pensato qualche giorno, Juric ha deciso di confermare la decisione del suo predecessore e non andare contro subito alla sua nuova società: Zalewski rimane dunque fuori rosa, in attesa di capire cosa avverrà nei prossimi mesi.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli