È rottura tra Danilo e la Juve: il capitano vuole risolvere una clausola sul contratto

Il capitano della Juventus Danilo è stato poco utilizzato da Thiago Motta in questo inizio di stagione e sembra che il tecnico non lo veda come un titolare. Danilo ha allora chiesto di risolvere l'opzione di rinnovo automatico con la Juve.
calcio italiano18/10/2024 • 09:10
facebookXwhatsapp
Danilo
#6JuventusDifensore

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Nel calcio cambia tutto molto in fretta. Lo sa bene ora Danilo, capitano e colonna inamovibile della difesa della Juventus di Allegri negli scorsi tre anni, e ora messo ai margini della squadra da Thiago Motta. Una situazione che non rende felice il brasiliano, pronto a risolvere con la Juventus.

Danilo-Thiago Motta, un rapporto mai nato

In questa prima parte di stagione Danilo ha giocato solo il 18% dei minuti disponibili e una sola da titolare, contro il Genoa. Numeri che sorprendono, considerando il peso di Danilo nello spogliatoio - è sulla carta il capitano della Juventus - e la sua esperienza, ma anche se analizziamo il suo rendimento nelle ultime stagioni, dove Allegri faticava a metterlo in panchina e il brasiliano rispondeva con prestazioni solide.

 

Con Thiago Motta però il rapporto non è mai decollato. Il tecnico preferisce Kalulu e Savona a Danilo e ciò non rende affatto contento il capitano della Juve, costretto a seguire le partite dalla panchina.

Pagina :
1
2
calcio italiano18/10/2024 • 09:10
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News