La Roma vince la sua prima gara sotto la guida di Daniele De Rossi che ha preso il posto dell'esonerato José Mourinho. Ma per l'ex centrocampista non è ancora tutto rose e fiori e una grana ce l'ha in porta. Rui Patricio è stato autore di una "papera" che ha fatto arrabbiare non poco i tifosi sui social.
La papera di Rui Patricio
Al minuto 76 di Roma-Verona un tiro dalla lunghissima distanza di Folorunsho riapre il match consegnando un finale da brividi per i tifosi giallorossi. Il gol del veronese ha però avuto la complicità di Rui Patricio che, intervenuto goffamente, ha deviato il pallone nella sua stessa porta.
Il portoghese diventa "Rui Pasticcio"
Sui social i tifosi della Roma si sono scagliati contro il portiere portoghese per l'errore grossolano che poteva anche costare i tre punti alla squadra. È in tendenza il suo nome ma storpiato in Rui Pasticcio a cui sono stati collegati una serie di tweet di critiche e di imbarazzo. C'è chi sottolinea come il portiere fu fortemente voluto da José Mourinho, che stava portando al tracollo la squadra.
Tanti i tweet di "disperazione" da parte dei tifosi capitolini che chiedono a gran voce che il portoghese venga messo in panchina.