logo

Ryanair ironizza sulla settimana super di Mancini: il tweet spopola sul web

La nota compagnia aerea ha "sfruttato" un post sui social di una romanista per fare un po' di autoironia
calcio italiano13/04/2024 • 12:15
facebookXwhatsapp
roma-mancini-esultanza

È stata la settimana di Gianluca Mancini. Il difensore della Roma è diventato il calciatore più chiacchierato del momento in Italia: a distanza di cinque giorni, ha affossato la Lazio e il Milan con due colpi di testa che hanno fatto impazzire di gioia i tifosi giallorossi e condannato alla sconfitta gli avversari. Non solo: in mezzo, la polemica generata alla fine del derby per aver sventolato una bandiera biancoceleste con sopra un topo. Ecco perché sui social un utente lo ha definito "il più odiato dagli italiani". Un tweet colto da Ryanair come un assist per fare un po' di autoironia: "Solo dopo di noi". 

La settimana super di Mancini: dal gol alla Lazio a quello al Milan

Come detto, Mancini si è preso la scena negli ultimi giorni. Tutto è iniziato sabato scorso, quando è diventato il match winner del derby di Roma con un colpo di testa vincente che ha mandato in estasi il popolo giallorosso: il successo e il gol contro la Lazio mancavano da oltre due anni. Il difensore ha concesso il bis giovedì sera, in Europa League contro il Milan: l'ex Atalanta ha segnato una rete simile che è valsa la vittoria nell'andata dei quarti di finale. E, in aggiunta, a cavallo tra le due partite era finito nella bufera per aver sventolato una bandiera anti-Lazio nei festeggiamenti post-derby. 

Il tweet ironico di Ryanair che coinvolge Mancini

Insomma, se da un lato Mancini è diventato ancora di più l'idolo del popolo giallorosso, dall'altro non ha di certo attirate le simpatie di laziali (soprattutto) e milanisti. Al punto che una tifosa romanista su X ci ha scherzato sopra, postando una foto del difensore con questa didascalia: "Il più odiato dagli italiani". Il tweet è diventato un assist per il social media manager di Ryanair Italia, che ha prontamente ripostato scrivendo: "Solo dopo di noi". Un po' di sana autoironia per farsi della pubblicità con una battuta che coinvolge il calciatore del momento. Anzi, dell'ultima settimana. 

 

Nicolò Brunner
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

Roma, Juric duro in conferenza: "Situazione di m****, non abbiamo una mentalità vincente"

23/10/2024 • 15:00

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

De Rossi torna sulla panchina della Roma? L'ultima mossa potrebbe risultare vincente

23/10/2024 • 08:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli