logo

Salernitana, faccia a faccia Iervolino-Dia: le parole del patron sono durissime

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha incontrato squadra e tecnico al centro sportivo granata: faccia a faccia con il "disertore" Dia, con il quale il patron è stato durissimo
calcio italiano05/03/2024 • 13:21
facebookXwhatsapp
Screzio-tra-Liverani-e-Dia

La Salernitana sta lottando con le unghie per mantenere la categoria, anche se la situazione appare disperata. Esonerato Pippo Inzaghi, che a sua volta aveva sostituito Paulo Sousa dopo poche giornate di campionato, adesso in panchina siede Fabio Liverani, che nelle prime due partite da tecnico granata ha racimolato un solo punto, sul campo dell'Udinese.

 

E proprio qualcosa accaduto durante la sfida contro i friulaninha fatto tanto discutere: Boulaye Dia, secondo quanto raccontato proprio dal tecnico a fine partita, si è rifiutato di entrare in campo quando mancavano poco meno di 10' al 90esimo. Un ammutinamento che non poteva scatenare la reazione della società. Il patron Iervolino, arrivato al centro sportivo, ha voluto parlare con il centravanti davanti al resto della squadra: l'attacco è stato durissimo.

Iervolino durissimo con il "traditore" Dia

"Abbiamo investito tanto su di te, abbiamo speso soldi e Salerno ti ha accolto alla grande. È stato un tradimento, da oggi non farai più parte della squadra". Questo in estrema sintesi il discorso fatto da Iervolino a Dia, e riportato dai portali che seguono da vicino le vicende della Salernitana. Un discorso, non a caso, fatto davanti a tutto il gruppo, con il chiaro intento di fungere da avvertimento.

 

L'attaccante da adesso fino al termine della stagione si allenerà da solo, ma negli stessi orari dei compagni. Il patron granata sta anche studiando la possibilità di chiedere la costituzione del Collegio arbitrale per comminare al giocatore una sanzione esemplare, che consisterebbe nella decurtazione di metà stipendio fino a fine anno, più di 300mila euro.

 

 

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

Calciomercato

13/01/2025 • 14:26

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Calciomercato

11/01/2025 • 15:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli