show_search

Clamoroso all'Arechi: Salernitana-Pisa inizia con due ore di ritardo per problemi al Var

Problemi al var all'Arechi: Salernitana-Pisa, inizialmente in programma alle 15.00, è iniziata con oltre due ore di ritardo
calcio italiano15/09/2024 • 15:38
facebookXwhatsapp
Problemi-al-Var-ritardo-in-Salernitana-Pisa

    Clamoroso quanto accaduto all'Arechi, questo pomeriggio, prima di Salernitana-Pisa, sfida valevole per la quinta giornata di Serie B. Il match, inizialmente in programma alle 15.00, è infatti iniziato con due ore e mezzo di ritardo per problemi al Var.

    Salernitana-Pisa inizia con oltre due ore di ritardo

    Prima del fischio di inizio di Salernitana-Pisa, infatti, si sono riscontrati problemi tecnici nel collegamento tra lo stadio Arechi e la sala Var di Lissone. Dopo il riscaldamento prepartita, le due squadre sono state fatte rientrare negli spogliatoi e lo speaker ha annunciato un ritardo di almeno 30 minuti. Quindi, alle 15.50, la conferma che il match si sarebbe disputato. 

    Var direttamente all'Arechi: prima volta in Italia 

    Alla luce dell'impossibilità di risolvere il problema tecnico, si è deciso di allestire una sala Var direttamente allo stadio Arechi. Un evento, questo, che rappresenta un'assoluta novità nel calcio italiano. Dall'introduzione del Var, nell'agosto 2017, infatti, non era mai successo che gli addetti fossero operativi all'interno dello stadio. Pertanto, nella circostanza, sono stati chiamati Maresca e Miele in sostituzione di Gualtieri e Marini, inizialmente designati come Var e Avar da Lissone. Quindi, alle 17.30, il fischio d'inizio del match. 

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Stefano Ferrera
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli