logo

Salernitana, le scuse della squadra dopo il k.o. di Cagliari. La reazione dei tifosi è avvilente

Amarezza in casa Salernitana dopo la sconfitta esterna contro il Cagliari. A fine partita le scuse dei giocatori: da qui la reazione dei tifosi
calcio italiano09/03/2024 • 17:03
facebookXwhatsapp
I-tifosi-della-Salernitana-a-Cagliari

Amarezza in casa Salernitana dopo la sconfitta esterna contro il Cagliari (4-2: doppietta di Shomurodov e gol di Lapadula e Gaetano, ininfluenti le reti di Kastanos e Maggiore), che suona come una condanna per i campani in ottica salvezza, distante adesso dieci punti. A fine partita le scuse dei giocatori, ignorate però dai tifosi.

Le scuse della squadra ai tifosi

Al fischio finale, i giocatori della Salernitana si sono diretti verso il settore ospiti per ringraziare e scusarsi con i tifosi (poco meno di 200 all'Unipol Domus) dopo la 18esima sconfitta in campionato. Netta la reazione dei sostenitori granata, che hanno palesato la propria amarezza girandosi di spalle al momento dell'arrivo dei giocatori. 

Liverani: "Dobbiamo stare zitti e subire"

"I tifosi fanno chilometri e chilometri per venire a vedere le partite - ha riferito Liverani ai microfoni di Dazn - dobbiamo accettare tutto quello che fanno, quando si tratta di una protesta civile come questa. Dobbiamo stare zitti e subire quello che c'è da subire. Possiamo solo continuare a lavorare per provare a finire la stagione con dignità. La salvezza? Noi lavoriamo con grande serietà, non so dire le percentuali e non mi sento di essere una persona che parla di situazioni non vere. Bisogna essere realisti, io in primis davanti a tutta la squadra". 

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

Bologna-Milan, Casini spiazza tutti: "C'è il giorno di Natale!"

25/10/2024 • 17:20

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli