logo

Napoli-Salernitana a rischio rinvio: gli ultras granata protestano e attaccano la Lega

Dopo che Napoli-Salernitana potrebbe essere spostata a domenica, gli ultras granata hanno fatto uscire un comunicato in cui attaccano la Lega calcio.
calcio italiano26/04/2023 • 09:36
facebookXwhatsapp
Salernitana-2

Napoli-Salernitana a rischio rinvio

Il Napoli potrebbe essere coronata vincitrice del campionato nel prossimo turno, se batterà la Salernitana e allo stesso tempo la Lazio non vincerà.

Per questo, e per motivi di ordine pubblico, il derby campano potrebbe essere spostato da sabato a domenica. La decisione ufficiale è attesa nelle prossime ore, ma le possibilità dello spostamento sono alte.

Però non tutti sono d’accordo con questa soluzione. In particolare gli ultras della Salernitana non hanno preso bene la scelta di prendere in considerazione solo Napoli per quanto riguarda la partita.

Il comunicato degli ultras granata

Per questo motivo gli ultras della Curva Sud granata hanno fatto uscire un comunicato, in cui attaccano duramente la Lega, anche se non sono previsti tifosi ospiti al Maradona:

RISPETTATE LA SALERNITANA. Il solito teatrino di un calcio folle con regole stravolte e porte girevoli. Le certezze e le date imposte che vengono cambiate sulla base di non si capisce bene cosa. È giusto che Napoli e i napoletani festeggino il loro traguardo, ma l’intero panorama calcistico italiano e SALERNO meritano rispetto.

Noi tifosi e la Salernitana siamo impegnati nel raggiungere il nostro obiettivo e ciò che concerne le altre società non deve assolutamente intaccare questo cammino. Si tratta di rispetto delle regole e noi pretendiamo che queste non vengano stravolte sulla base di un principio che sfugge ad ogni logica.

https://twitter.com/nick_granata_/status/1651137483755737088

Se quella data è stata decisa da tempo ci sarà un motivo e per quanto ci riguarda non va modificata. Avete bisogno di giocare in contemporanea? Venga anticipata l’altra gara. A noi tali abusi, perché di ciò si tratta, fanno ribrezzo e non possiamo tollerarli. La nostra è una presa di posizione che non lascia spazio ad altre interpretazioni, dunque chi di dovere faccia le giuste considerazioni. IL CALCIO ITALIANO E I SUOI VERTICI HANNO GIÀ PERSO LA FACCIA IN ALTRE OCCASIONI, MOSTRATE ALMENO UN PO’ DI DIGNITÀ. Curva Sud Siberiano."

 

Ferrante Ruspoli
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Follia a Lecce, sasso lanciato contro Guendouzi

Follia a Lecce, sasso lanciato contro Guendouzi

22/12/2024 • 08:40

Il Como si allea con l'Ajax per una partnership esplosiva

Il Como si allea con l'Ajax per una partnership esplosiva

21/12/2024 • 19:13

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli