Il futuro societario della Sampdoria è ancora appeso ad un filo, e l’incertezza che regna sul club blucerchiato sta creando grandissima tensione intorno al club e alla squadra, quest’ultima alle prese con una situazione di classifica preoccupante. Si cerca disperatamente un compratore che possa salvare la società, anche se per ora le varie trattative sembrano non essere ancora entrate nel vivo. Da qualche giorno però pare stiano circolando alcuni messaggi vocali che vorrebbero la Doria vicina alla cessione ad un importante fondo americano. Audio in cui a parlare sarebbe addirittura il presidente Marco Lanna.
Il futuro della Sampdoria
Il malumore che serpeggia intorno alla difficilissima situazione della Sampdoria è sfociata nelle ultime settimane in gesti estremi da parte di qualche presunto tifoso: le lettere minatorie contenenti proiettili e le teste di maiale recapitate in sede con minacce di morte, ben descrivono il clima che si respira a Genova. Da qualche giorno però, come riporta Il Secolo XIX, nel capoluogo genovese starebbero circolando dei vocali che parlano di un imminente cessione del club.
Gli audio di Lanna
“Da un paio di giorni – scrive il quotidiano ligure – stanno girando messaggi vocali che coinvolgono proprio Lanna e una sua rivelazione circa la conclusione positiva di una trattativa per la cessione della Sampdoria a un fondo primario statunitense. Con tanto di annuncio che arriverà domani“. Audio che hanno riportato speranza tra i tifosi blucerchiati, i quali però non vogliono ancora illudersi troppo, attendendo conferme o smentite a riguardo.