logo

San Siro, velenoso botta e risposta tra Barbara Berlusconi e Sala. Il sindaco di Milano sbotta

La questione stadio per le squadre milanesi continua a tenere banco. Velenoso botta e risposta tra l'ex ad del Milan Barbara Berlusconi e il sindaco Sala
calcio italiano06/02/2024 • 13:23
facebookXwhatsapp
san-siro-barbara-berlusconi

Milan e Inter sono da mesi al lavoro per trovare una soluzione sulla questione stadio. Il comune di Milano spinge per la riqualificazione di San Siro, mentre i due club vorrebbero stadi di proprietà a costo di traslocare in aree dell'hinterland del capoluogo lombardo.

 

Sul tema è intervenuta Barbara Berlusconi, ex amministratore delegato rossonero, che intervistata dall'Ansa ha espresso tutte le proprie perplessità sulla proposta di ristrutturare la Scala del Calcio. Alle parole della figlia del Cavaliere ha risposto stizzito il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Questione San Siro: il botta e risposta Berlusconi-Sala

DIeci anni sono trascorsi da quando Barbara Berlusconi, allora ad del Milan, iniziò a studiare un piano di fattibilità per lo stadio di proprietà del club rossonero ed ancora oggi è convinta che riqualificare San Siro non sia la strada giusta da percorrere: "È un ulteriore modo per non fare nulla. Il progetto mi pare generico e inverosimile. Dagli studi approfonditi che avevamo fatto, costa meno farne uno nuovo". Secondo la Berlusconi i 300 milioni stimati sono "una cifra troppo bassa e non credibile: il Real Madrid spenderà molto più di un miliardo per ristrutturare il Bernabeu, con costi quasi raddoppiati rispetto alle previsioni".

 

Non è tardata ad arrivare la piccata risposta del sindaco di Milano Giuseppe Sala: "Ma che ne sa Barbara Berlusconi? Tutti possono dire la loro ma lei che ne sa?. Lasciamo lavorare chi sa lavorare e che non é detto che sia io - ha aggiunto parlando a margine di una cerimonia - nemmeno io posso essere in grado di fare una valutazione ma se adesso ognuno dice la sua. Ma dai!".

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

Tegola in casa rossonera: Theo e Reijnders salteranno il Napoli a causa del rinvio di Bologna-Milan

25/10/2024 • 14:30

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

Ufficiale, Bologna-Milan rinviata per maltempo. Scaroni: "Decisione incomprensibile"

25/10/2024 • 13:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli