Furia Sarri e Lotito nello spogliatoio di Riad. Ecco cosa hanno detto e quali giocatori rischiano

Nessun alibi per la Lazio dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter. La squadra biancoceleste è stata in balia dei nerazzurri per 90', senza avere nessun cenno di reazione. Tutti bocciati e Sarri e Lotito si sono fatti sentire nello spogliatoio di Riad
calcio italiano21/01/2024 • 11:46
facebookXwhatsapp
C. Immobile
#17BeşiktaşAttaccante

Stagione 2024/2025

8

Goals

11

Tiri in Porta

18

Tiri

0

Assists

Nessun alibi per la Lazio dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana contro l'Inter. La squadra biancoceleste è stata in balia dei nerazzurri per 90', senza avere nessun cenno di reazione. Tutti bocciati e Sarri e Lotito si sono fatti sentire nello spogliatoio di Riad.

Sarri e Lotito furiosi negli spogliatoi

"Il presidente non era arrabbiato ma deluso, come me", aveva cercato di sminuire Sarri nelle dichiarazioni post partita. Tuttavia, il Corriere dello Sport  riporta alcune frasi dette dai due per rimproverare e motivare la squadra dopo il blackout avuto in semifinale di Supercoppa. Non succeda mai più” e poi “Vi siete arresi subito” ha gridato il tecnico toscano nel silenzio tombale dello spogliatoio, dove non si sentiva volare una mosca. Sulla stessa falsa riga il presidente che ha "minacciato" i calciatori sul discorso rinnovi sottolineando "Ve li dovete meritare".

 

Sul banco degli imputati ci sono soprattutto i senatori che non stanno rendendo come dovuto. A partire dal capitano Ciro Immobile, bersagliato sui social per il suo video con Inzaghi, passando per Pedro (che con un'ingenuità ha causato il rigore del 2 a 0) e Felipe Anderson che appare distratto dalle vicissitudini di mercato (il giocatore è in scadenza di contratto ed è corteggiato dalla Juventus). Insomma, in estate si prevede una rivoluzione che potrebbe portare al clamoroso ritorno di Milinkovic-Savic.

calcio italiano21/01/2024 • 11:46
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News