Situazione delicata, in casa Lazio, alla luce del rapporto, mai così in bilico, tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito. Nelle ultime ore i due si sono punzecchiati a distanza in merito al mercato e, in questo contesto, potrebbero anche aprirsi scenari clamorosi.
Il discorso di Sarri alla squadra
Allo stato attuale, infatti, ci sarebbe tensione tra il patron della Lazio e il tecnico, come testimoniato dal botta e risposta delle scorse ore e, in questo senso, si inserisce il discorso di Sarri alla squadra: "Un gruppo così non l'ho mai trovato. Resto per voi, mi avete dato tutto in questo ritiro".
Tre rinnovi a rischio?
Fino a questo momento, l'operazione più consistente del mercato biancoceleste è stata la cessione di Milinkovic-Savic all'Al-Hilal per 40 milioni mentre, in entrata, si registra solo l'acquisto di Castellanos come vice Immobile. Una situazione che, qualora non dovesse sbloccarsi, potrebbe anche avere conseguenze estreme, seppur improbabili allo stato attuale. In caso di eventuale addio del tecnico alla Lazio, infatti, sarebbe a rischio anche il futuro di tre giocatori. Stando a quanto emerso, in presenza del suddetto scenario, Zaccagni, Luis Alberto (entrambi in scadenza nel 2025) e Felipe Anderson (2024) sarebbero pronti a non rinnovare . Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.