show_search

Sarri è un fiume in piena contro Milan e Fiorentina: "Ecco cosa mi hanno fatto"

Maurizio Sarri è fermo da qualche mese dopo le improvvise dimissioni date alla Lazio. Il tecnico toscano, dopo un periodo in cui ha ricaricato le pile, ha voglia di rimettersi in gioco, ma nel frattempo attacca Milan e Fiorentina
calcio italiano07/06/2024 • 17:13
facebookXwhatsapp
Sarri-fa-chiarezza-sul-suo-futuro

    Maurizio Sarri è fermo da qualche mese dopo le improvvise dimissioni date alla Lazio. Il tecnico toscano, dopo un periodo in cui ha ricaricato le pile, ha voglia di rimettersi in gioco, ma nel frattempo attacca Milan e Fiorentina.

    "Milan e Fiorentina mi hanno deluso"

    Il futuro di Maurizio Sarri è un incognita e a due mesi dall'inizio dei campionati trovare squadra è dura. Intervistato da Sky Sport, l'ex allenatore della Lazio si è tolto qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di due club italiani che non lo hanno considerato per la loro panchina: "Non nascondo che alcune società che non mi hanno cercato per la panchina mi hanno deluso perchè c'erano delle situazioni in cui potevano ascoltarmi anche solo per un quarto d'ora. Tra queste ci sono Milan e Fiorentina, due realtà che erano adatta a me".

    Siviglia e Panathinaikos

    Dall'estero c'è interesse per le prestazioni di Maurizio Sarri, ma il toscano preferirebbe restare in Italia: "Con il Siviglia c'è stato qualcosa ma le loro ambizioni erano diverse dalle mie. Poi mi viene difficile andare all'estero". Dalla Grecia il Panathinaikos resta in forte pressing, ma forse invano. Per Sarri un futuro tutto da decifrare.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli