Sarri, un silenzio che fa rumore! Il tecnico non parla da 14gg : che succede a Formello?

Sarri non parla da due settimane e già questo fa notizia visto la nota dialettica del tecnico toscano che non disdegna andare davanti alle telecamere esprimendo in maniera sincera e schietta (a volte troppo) la sua opinione. Un silenzio assordante che secondo il Messaggero è il segno che qualcosa a Formello non va.
calcio italiano04/02/2024 • 10:14
facebookXwhatsapp
Felipe Anderson
#9PalmeirasAttaccante
add to favorites
#9PalmeirasAttaccante

Stagione 2024

2

Goals

4

Tiri in porta

16

Tiri

2

Assists

Sarri non parla da due settimane e già questo fa notizia visto la nota dialettica del tecnico toscano che non disdegna andare davanti alle telecamere esprimendo in maniera sincera e schietta (a volte troppo) la sua opinione. Un silenzio assordante che secondo il Messaggero è segno che qualcosa non va a Formello.

Sarri non parla da due settimane

Le ultime dichiarazioni di Maurizio Sarri risalgono al post partita di Inter Lazio di Supercoppa, ben 14 giorni fa, quando sgridò la squadra colpevole di scarso impegno. Poi è entrato in un silenzio tombale che alimentano i dubbi sulla sua permanenza a Roma. Non ha parlato alla vigilia di Lazio Napoli perché la squadra era appena tornata da Riad, non ha parlato dopo la partita per questioni personali (è venuto a mancare lo zio) e ha saltato anche la conferenza stampa della vigilia contro l'Atalanta.

Rottura con Lotito?

La sensazione è che Sarri non abbia voglia di affrontare le scomode domande sul calciomercato che ha visto la Lazio unico club di Serie A a non acquistare nessuno. Lotito ha smentito dicendo che l'allenatore non gli aveva fatto alcuna richiesta, ma è noto a tutti che in realtà avrebbe voluto un'ala offensiva (Cambiaghi la prima scelta) anche in virtù dei quasi certi addii di Pedro e Felipe Anderson in estate e dei mal di pancia di Zaccagni. Ed ecco quindi che il Messaggero parla di maretta tra i due, con Mau che starebbe rivendendo il suo piano di chiudere la carriera in biancoceleste. Si parla di due nuove corteggiatrici: Fiorentina e Milan, che lo valuta come un'alternativa ad Antonio Conte. Ne sapremo di più nel post partita di Lazio Atalanta, sempre che Sarri non decida di saltare anche questa conferenza stampa.

calcio italiano04/02/2024 • 10:14
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News