logo

Biscotto dell'Inter a Sassuolo? Palmeri mette a tacere i cospirazionisti

Dopo la sconfitta dell'Inter a Sassuolo in molti si sono slanciati contro i nerazzurri, accusati di regalare punti al Sassuolo. Il giornalista Tancredi Palmeri ha scritto un articolo che ha messo a tacere i cospirazionisti.
calcio italiano06/05/2024 • 12:43
facebookXwhatsapp
sassuolo-inter-biscotto-palmeri

Dopo la sconfitta dell'Inter a Sassuolo in molti si sono slanciati contro i nerazzurri, accusati di regalare punti al Sassuolo. Il giornalista Tancredi Palmeri ha scritto un articolo che ha messo a tacere i cospirazionisti.

Sassuolo-Inter era un biscotto? Palmeri non ci sta

L'Inter ha perso due partite questa stagione, entrambe con il Sassuolo. In questa giornata di Serie A infatti la squadra di Inzaghi ha perso a Sassuolo per 1-0 grazie al gol di Laurientè e i neroverdi possono ancora sperare di non retrocedere. Una sconfitta che oltre ai punti persi ha fatto passare qualche ombra sull'onestà sportiva dell'Inter, con critiche mosse dai tifosi avversari. All'Inter è stato infatti detto di aver fatto un biscotto con il Sassuolo per tenere i neroverdi in Serie A per via degli ottimi rapporti tra Marotta e Carnevali (l'ultima trattativa è stata l'arrivo in nerazzurro di Frattesi).

A queste voci cospirazionistiche ha risposto il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri con un articolo, uscito sull'Interista, che delucida i veri motivi della sconfitta dell'Inter ma soprattutto sbaraglia le teorie dei tifosi di Milan e Juventus. Palmeri scrive: "Vediamo cosa è successo quando una squadra ha vinto con ampio anticipo lo scudetto, e dopo aver festeggiato in modo ubriacante (non in senso metaforico), e si è trovata a fronteggiare squadre tra la vita e la morte, e soprattutto fuori casa, ovvero la situazione paragonabile a Sassuolo-Inter."

Da lì ha stilato una lista delle stagioni vincenti di Juventus, Milan e Napoli in cui ha preso sotto esame le ultime trasferte e ha dimostrato come la sconfitta dell'Inter con il Sassuolo non sia assolutamente un'eccezione, anzi.

Ferrante Ruspoli
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli