C'è parecchia confusione in cima alla Serie a, con nessuna squadra che al momento sembra poter dominare sulle altre.
Una lotta che probabilmente continuerà ancora a lungo e coinvolgerà parecchi club, ma che secondo l'ex attaccante Marco Borriello alla fine vedrà prevalere una squadra in particolare, ossia il Napoli di Antonio Conte. Ecco le parole dell'ex tra le altre di Milan, Roma e Juventus ai microfoni de Il Mattino.
Borriello indica la sua favorita: il Napoli
Intervistato da Il Mattino, Borriello si è soffermato sulla lotta Scudetto, focalizzandosi in particolare sul Napoli: "Conte prima di essere un grandissimo allenatore è un grande uomo: coerente, serio e affidabile. Ha il suo caratterizzo eh, perché ti guarda in faccia e ti dice le cose come stanno", ha spiegato l'ex centravanti.
"Lavora molto sugli allenamenti di grande intensità. Ed è ossessionato dalla correzione degli errore ma anche le cose belle. A noi toccavano ore e ore di sala video durante le quali metteva il puntatore laser e ti faceva rivedere le azioni", ha continuato sottolineando il grande lavoro del tecnico salentino. Infine il suo pronostico sulla corsa allo Scudetto: "C’è bagarre lì davanti. Ma per come conosco Antonio Conte dico Napoli".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!