logo

"Si muove da Dio", Juric controcorrente su Pellegrini

Lorenzo Pellegrini non ha vissuto un grande momento durabte Italia-Belgio. Nel suo stadio, l'Olimpico di Roma, è stato epsulso dando il via alla rimonta belga. In suo soccorso arrivà però Ivan Juric
calcio italiano16/10/2024 • 17:49
facebookXwhatsapp
Lorenzo-pellegrini-capitano-roma

Lorenzo Pellegrini e la Roma è una storia che va avanti tra alti e bassi. Il capitano che ha ereditato la pesante fascia avuta da Totti e De Rossi, vive una situazione strana con la sua tifoseria, che lo bersaglia di continuo e che lo vorrebbe anche lontano dai colori giallorossi. In più si è preso anche i recenti fischi contro il Belgio per un rosso proprio all'Olimpico. Eppure lui continua a testa alta per la sua strada e ora ha uno scudiero in più: Ivan Juric.

Juric pazzo di Pellegrini

Guai a chi lo tocca, parola di Ivan Juric. Lorenzo Pellegrini con l'ex allenatore del Torino è intoccabile e lo ha fatto capire nell'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport: "Pellegrini ha avuto 6-7 palle gol nelle ultime partite. Significa che si muove da Dio, che sta bene, che corre tanto, che ha uno spirito fantastico e non si nasconde. Non ha fatto gol, peccato. Lo vedo in allenamento, non si tira mai indietro. Può essere un momento negativo il suo, anche in Nazionale ogni cosa che prova va storta. Io vedo un giocatore a cui Spalletti dà la maglia numero 10. Sono convinto che si sbloccherà".

 

Parole al miele di Juric verso il capitano della Roma, ma cosa ne penseranno i tifosi di queste forti dichiarazioni e di questa netta presa di posizione?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli