L'Inter di Simone Inzaghi ha iniziato il campionato non in maniera perfetta. È già arrivata la prima sconfitta stagionale nel derby contro il Milan, ma in Champions League ha ben figurato sul campo del Manchester City. Inzaghi ha giurato fedeltà al club nerazzurro, ma il suo futuro prossimo potrebbe essere lontano da Milano, sponda nerazzurra.
Dall'Inghilterra: andrà al Manchester United
Come sempre nel calcio ogni rumor, notizia e indiscrezione deve essere presa con le pinze. Le voci sono sempre tante e non sempre fondate, ma dall'Inghilterra molti tabloid locali hanno lanciato una voce che sta facendo tremare il popolo nerazzurro. Su Simone Inzaghi sarebbe piombato il Manchester United, ormai da anni in crisi di identità e lontanissimo parente da quella che trionfò ovunque sotto la guida di Sir Alex Ferguson. Neanche l'arrivo del promettente Ten Hag ha risollevato i Red Devils che stanno già vivendo la prima crisi stagionale.
Traghettatore, poi tutto su Inzaghi
Se i risultati continueranno ad essere negativi, la dirigenza ha già pronta il piano: esonero di Ten Hag, un traghettatore poi la panchina a Simone Inzaghi. Un ricchissimo contratto per convincerlo e un fondo per il calciomercato infinito per portare all'Old Trafford i migliori campioni in circolazione. Per l'allenatore piacentino potrebbe essere un grande passo e un'occasione importante per misurarsi nel campionato più ricco e difficile al mondo. Vista anche la situazione societaria nerazzurra con il cambio di proprietà e la vicenda ultras, è uno scenario che potrebbe anche avverarsi. Inzaghi, da demone a diavolo?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!