show_search

"Simone Inzaghi al Manchester United", la clamorosa voce dall'Inghilterra

Simone Inzaghi è uno degli allenatori migliori in circolazione e dopo le belle satgioni alla Lazio si è consacrato all'Inter con lo scudetto. Per lui arrivano le avances del Manchester United
calcio italiano01/10/2024 • 17:43
facebookXwhatsapp
inzaghi-videochiamata-roma-inter-indagine

    L'Inter di Simone Inzaghi ha iniziato il campionato non in maniera perfetta. È già arrivata la prima sconfitta stagionale nel derby contro il Milan, ma in Champions League ha ben figurato sul campo del Manchester City. Inzaghi ha giurato fedeltà al club nerazzurro, ma il suo futuro prossimo potrebbe essere lontano da Milano, sponda nerazzurra.

    Dall'Inghilterra: andrà al Manchester United

    Come sempre nel calcio ogni rumor, notizia e indiscrezione deve essere presa con le pinze. Le voci sono sempre tante e non sempre fondate, ma dall'Inghilterra molti tabloid locali hanno lanciato una voce che sta facendo tremare il popolo nerazzurro. Su Simone Inzaghi sarebbe piombato il Manchester United, ormai da anni in crisi di identità e lontanissimo parente da quella che trionfò ovunque sotto la guida di Sir Alex Ferguson. Neanche l'arrivo del promettente Ten Hag ha risollevato i Red Devils che stanno già vivendo la prima crisi stagionale.

    Traghettatore, poi tutto su Inzaghi

    Se i risultati continueranno ad essere negativi, la dirigenza ha già pronta il piano: esonero di Ten Hag, un traghettatore poi la panchina a Simone Inzaghi. Un ricchissimo contratto per convincerlo e un fondo per il calciomercato infinito per portare all'Old Trafford i migliori campioni in circolazione. Per l'allenatore piacentino potrebbe essere un grande passo e un'occasione importante per misurarsi nel campionato più ricco e difficile al mondo. Vista anche la situazione societaria nerazzurra con il cambio di proprietà e la vicenda ultras, è uno scenario che potrebbe anche avverarsi. Inzaghi, da demone a diavolo?

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli