logo

Simone Inzaghi è diventato un meme per colpa di Chiesa (VIDEO)

Simone Inzaghi meme vivente a causa di un episodio accaduto durante Juventus-Inter
calcio italiano29/11/2023 • 16:21
facebookXwhatsapp
Inzaghi-meme

Con qualche giorno di ritardo sta diventando virale un episodio accaduto durante la partita Juventus-Inter di domenica scorsa. Protagonista assoluto è il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi alle prese con Federico Chiesa. Le telecamere di DAZN hanno ripreso l'episodio sfuggito ai più, facendo divertire i tifosi.

Simone Inzaghi pietrificato

Juventus-Inter è stata una partita che non ha entusiasmato e il risultato di 1-1 alla fine non ha accontentato nessuno. Una partita con poche occasioni da gol e a tratti noiosa. Ma durante il match si è verificato un episodio che ha strappato un sorriso a tutti. Federico Chiesa e Nicolò Barella hanno avuto un contrasto in campo e il pallone che è terminato in fallo laterale. Simone Inzaghi ha raccolto la palla tenendola in mano aspettando che un giocatore dei suoi la prendesse per effettuare la rimessa laterale. Nel mentre arriva Chiesa che dice qualcosa all'allenatore che resta completamente pietrificato e immobile con lo sguardo fisso nel vuoto per alcuni secondi.

Cosa ha detto Chiesa?

L'audio non aiuta e cosa abbia detto Federico Chiesa a Simone Inzaghi non è noto. Fatto sta che la posizione assunta dall'allenatore piacentino ha divertito i social e scatenato l'ironia facendolo diventare a tutti gli effetti un meme vivente.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

24/11/2024 • 08:19

Milan-Juventus, Fonseca bacchetta i suoi: "Non hanno voluto rischiare"

Milan-Juventus, Fonseca bacchetta i suoi: "Non hanno voluto rischiare"

23/11/2024 • 19:32

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli