logo

Caso Skriniar: l’ex Sneijder accusa l’Inter: “Non è possibile”

calcio italiano25/01/2023 • 15:34
facebookXwhatsapp
wesley-sneijder

Le parole dell’agente hanno ufficializzato una notizia che era ormai nell’aria da giorni: Milan Skriniar non rinnoverà il proprio contratto con l’Inter e lascerà i nerazzurri direzione Paris Saint Germain. Se il trasferimento si concretizzerà già adesso o a Giugno rimane l’unico nodo da sciogliere di una brutta pagina per il club interista. Una situazione che la dirigenza sembrava avere sotto controllo, ma che è rapidamente sfuggita di mano. Una gestione sbagliata, secondo il grande ex Wesley Sneijder, che a margine dei sorteggi delle semifinali di Nations League ha puntato il dito contro il club milanese.

La vicenda Skriniar

L’espulsione rimediata da capitano nella sconfitta casalinga contro l’Empoli potrebbe essere stata l’ultima partita di Milan Skriniar con la maglia dell’Inter. Lo slovacco ha informato il club nerazzurro che non intende rinnovare il contratto in scadenza a Giugno, e si accaserà al Psg con cui ha già un accordo. Resta da stabilire solo quando: a Gennaio con un “indennizzo” per i milanesi (si parla di 20 milioni), o a Giugno a parametro zero. Un addio doloroso che ha diviso l’ambiente nerazzurro, tra chi dà la colpa al giocatore e chi invece se l’è presa con la società. Di quest’ultimo gruppo fa parte il grande ex Wesley Sneijder.

Le parole di Sneijder

Sneijder, uno dei protagonisti del Triplete del 2010, non ci è andato troppo per il sottile: “Quando non c’è un buon management è difficile controllare tutto. Non è possibile che i giocatori dicano di volere andare via, soprattutto in questo momento“, ha dichiarato l’olandese. Poi ha aggiunto: “Bisogna gestire queste situazioni e tenerle sotto controllo. L’Inter ha un’ottima squadra, non sarà un problema ma potrebbero uscirne altri. Deve esserci una persona adesso che inviti tutti a pensare solo a fare un bel calcio e a vincere“.

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, Oaktree guarda in casa Bologna: pronti gli affondi per Castro e Beukema

Inter, Oaktree guarda in casa Bologna: pronti gli affondi per Castro e Beukema

Calciomercato

15/01/2025 • 14:18

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

AMARCORD | 20 maggio 2018, Lazio-Inter 2-3: Vecino riporta in Champions i nerazzurri

Rubriche

15/01/2025 • 11:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli