show_search

Qatar 2022, il sosia di Neymar beffa tutti: entra in campo e spopola sugli spalti

calcio italiano30/11/2022 • 19:09
facebookXwhatsapp
neymar-23

Neymar, a causa di un infortunio rimediato nel match contro la Serbia, è fermo almeno fino agli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Il Brasile è in apprensione per le condizioni dell’attaccante, ma lui nel frattempo spopola sugli spalti. Non il campione del PSG, ma un suo sosia. Allo Stadium 974 – Ras Abu Aboud, durante la sfida tra i Verdeoro e la Svizzera, il finto O Ney ha beffato tutti ed è riuscito perfino ad entrare in campo. 

Qatar 2022, il sosia di Neymar beffa tutti

Il fuoriclasse della Seleçao è uscito al minuto 79’ del match vinto 2-0 contro la Serbia. Neymar, dopo un’entrata di Milenkovic, è stato costretto ad abbandonare il campo ed è stato sostituito da Antony. Il fuoriclasse del Psg è apparso subito molto dolorante, anche in panchina dopo il cambio, dove ha ricevuto le prime cure.  L’asso del Brasile ha poi mostrato su Instagram i segni sulle sua caviglia infortunata. 

neymar

Mentre Neymar è in hotel dolorante e alle prese con la riabilitazione, un suo sosia inganna i tifosi e la sicurezza allo stadio. Un ragazzo che somiglia moltissimo al brasiliano, infatti, ha ingannato gli steward dello stadio ed è riuscito ad accedere al campo.

Il finto Neymar in campo prima della sfida con la Svizzera

Stessi capelli, stessa barba, stessi tatuaggi, tuta ufficiale del Brasile e beauty case di Louis Vuitton, così ha beffato tutti. Il sosia è stato scortato in campo e ha scattato dei selfie con un paio di fan che sono arrivati ​​in anticipo allo stadio. Il video di quanto accaduto è stato poi pubblicato dallo stesso sosia sui social e ha ottenuto milioni di visualizzazioni.

Il finto attaccante brasiliano si è poi seduto sugli spalti ed è stato assalito dai fan, che pensavano fosse il vero Neymar. I tifosi e gli steward non sono stati gli unici a cascarci. Fox Soccer, che è un’emittente ufficiale per i Mondiali in Qatar, ha twittato una clip di quello che pensavano fosse Neymar, mentre camminava per Doha, salvo poi rettificare.

Alessandra Cangialosi
Tags :Mondiali

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli