Terremoto Salernitana: Sottil verso le dimissioni dopo 10 giorni

Clamoroso quanto accaduto in casa Salernitana. Andrea Sottil, presentato appena 10 giorni fa come nuovo allenatore, starebbe già pensando alle dimissioni
calcio italiano30/06/2024 • 17:00
facebookXwhatsapp
A. Candreva
SvincolatoCentrocampista

Stagione --

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Clamoroso quanto sta accadendo, nelle ultime ore, in casa Salernitana. Andrea Sottil, presentato appena 10 giorni fa come nuovo allenatore, starebbe già pensando alle dimissioni. 

Salernitana, Sottil verso le dimissioni

Le motivazioni sono relative alla delicata situazione societaria della Salernitana e, nella fattispecie, alla mancata cessione del club al fondo americano Brera Holding. Da qui, come riferito da TuttoSalernitana.com, "il netto ritardo nella programmazione sportiva, la mancata definizione del suo staff e delle amichevoli estive e il totale immobilismo della proprietà sul mercato".

Salernitana: spunta il nome di Aquilani, ma...

Fattori che hanno scandito le ultime turbolente giornate in casa granata. In questa direzione, si inserisce dunque la volontà del tecnico di chiudere i rapporti con il club. Tra i profili sondati per la panchina quello di Alberto Aquilani, ma resta da monitorare la figura di Stefano Colantuono, alla guida dei campani dallo scorso marzo fino al termine del campionato, conclusosi con la retrocessione in Serie B.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano30/06/2024 • 17:00
facebookXwhatsapp
Tags :Serie B

Ultime News