logo

Terremoto Salernitana: Sottil verso le dimissioni dopo 10 giorni

Clamoroso quanto accaduto in casa Salernitana. Andrea Sottil, presentato appena 10 giorni fa come nuovo allenatore, starebbe già pensando alle dimissioni
calcio italiano30/06/2024 • 17:00
facebookXwhatsapp
Andrea-Sottil-verso-le-dimissioni-da-tecnico-della-Salernitana

Clamoroso quanto sta accadendo, nelle ultime ore, in casa Salernitana. Andrea Sottil, presentato appena 10 giorni fa come nuovo allenatore, starebbe già pensando alle dimissioni. 

Salernitana, Sottil verso le dimissioni

Le motivazioni sono relative alla delicata situazione societaria della Salernitana e, nella fattispecie, alla mancata cessione del club al fondo americano Brera Holding. Da qui, come riferito da TuttoSalernitana.com, "il netto ritardo nella programmazione sportiva, la mancata definizione del suo staff e delle amichevoli estive e il totale immobilismo della proprietà sul mercato".

Salernitana: spunta il nome di Aquilani, ma...

Fattori che hanno scandito le ultime turbolente giornate in casa granata. In questa direzione, si inserisce dunque la volontà del tecnico di chiudere i rapporti con il club. Tra i profili sondati per la panchina quello di Alberto Aquilani, ma resta da monitorare la figura di Stefano Colantuono, alla guida dei campani dallo scorso marzo fino al termine del campionato, conclusosi con la retrocessione in Serie B.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Stefano Ferrera
Tags :SERIE B

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli