Un'altra partita delicata. Dopo la vittoria contro il Torino, in cui sono arrivati comunque i fischi dell'Olimpico, la Roma si appresta a disputare un nuovo incontro importante, contro un'altra ex squadra di Juric: il Verona. Alla vigilia della gara contro i gialloblù, il tecnico croato ha parlato in conferenza stampa.
Dovbyk ci sarà contro il Verona? Gli aggiornamenti di Juric
Juric ha parlato degli infortunati e di chi può recuperare: "Dovbyk vediamo oggi. Dovrebbe allenarsi e in base a quello decideremo, anche per gli altri uguale. Devo vedere chi ha recuperato e chi no e in base a questo fare delle scelte. Ieri non si è allenato".
Juric: "Soulé ha giocato tantissimo, non vedo problemi"
Poi, a Juric è stato chiesto come mai Soulé stia trovando poco spazio: "Ha giocato tantissimo. Ha giocato tutte le partite prima di ammalarsi, quindi non vedo problemi. Tra lui, Dybala e Baldanzi bisogna poi scegliere. Penso che Baldanzi sta facendo benissimo, Dybala bene, Soulé ha grandi margini di miglioramento come altri. Tra i giovani qualcuno cresce velocemente, per altri ci vuole pazienza anche se il nostro è un ambiente che richiede fretta. Anche per la mia esperienza dico che bisogna lavorare tanto con i giovani, se hanno voglia cresceranno".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!