show_search

Napoli, Spalletti: "Ci sono cecchini pronti ad affossarti". A chi si riferiva il tecnico?

Al fischio finale del Maradona, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: "Abbiamo affrontato
calcio italiano30/04/2023 • 17:23
facebookXwhatsapp
Spalletti-Napoli-Salernitana

Si è conclusa sul punteggio di 1-1 la sfida del Maradona tra Napoli e Salernitana (valevole per la 32esima giornata di Serie A), che avrebbe potuto regalare lo Scudetto agli uomini di Spalletti. Festa rimandata, dunque, in casa partenopea, magari già alla gara di giovedì sera contro l'Udinese. Un pareggio che non scalfisce né la posizione della squadra né, tantomeno, l'umore del tecnico di Certaldo, che ha poi lanciato una frecciata nel post partita.

Spalletti sulla partita

Al fischio finale del Maradona, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il match: "Abbiamo affrontato una squadra determinata e ben allenata, sul gol subito siamo stati un po' ingenui. Dispiace non aver vinto perché avremmo voluto regalare questa gioia ai nostri tifosi, ma credo che così si distribuisca il godimento. La festa è solo rimandata, da qui alla fine quei punti li faremo".

Luciano Spalletti, 64 anni, tecnico del Napoli


"Cecchini pronti ad affossarti"

"Vincere lo Scudetto qui sarà qualcosa di incredibile - ha proseguito il tecnico del Napoli - farà piacere a tutti tranne ai più cattivelli. In questo sport 'è un solo modo per non ricevere critiche, non farlo. Puoi fare tutto nel migliore dei modi, ma poi ci sono i cecchini pronti ad affossarti".

 

Stefano Ferrera
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli